“L’ultimo terrestre” di Gipi inizia l’incetta di premi alla 68a Mostra di Venezia

“BREAKING NEWS”

9 Settembre: 14:30

Il film di Gianni Pacinotti (Gipi), “L’ultimo terrestre”, in concorso alla 68a Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, vince:

Premio Arca Cinema Giovani
Segnalazione al Premio Pasinetti come migliore opera prima (migliore opera prima dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani)

Più avanti in giornata aggiungeremo altre notizie relative ad altri premi che sono in via di assegnazione con la sicurezza che per Gipi ed il suo film non è finita qui.

Il sito della Mostra: http://www.labiennale.org/it/cinema/mostra/

La pagina ufficiale del film: http://www.ultimoterrestre.it/

Aggiornamento ore 14:50
L’ultimo terrestre di Gian Alfonso Pacinotti, una delle tre pellicole italiane in concorso, ha vinto la XI edizione del Premio Fondazione Mimmo Rotella. L’evento, è organizzato dall’associazione culturale Trapobana e promosso dalla Regione Calabria Presidenza della Giunta regionale, con il patrocinio della Fondazione Calabria Film commission, della Provincia di Cosenza assessorato allo Spettacolo, dall’Agis-Anec Calabria, con il contributo di Aiello Caffé. La cerimonia di consegna del Premio, si svolgerà oggi pomeriggio alle 15.30 allo spazio di Cinecittà Luce.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.